lunedì 25 luglio 2011

Shampoo-Ranma 1/2

Finalmente è terminata!e con questo vi svelo anche l'altro personaggio del kit ovvero Happosai!Lui è un anziano esperto in arti marziali giapponesi,nonchè un maniaco che ruba la biancheria intima femminile che nasconde nel suo sacco. ^___^
Shampoo come si può vedere dalle foto è sospesa dalla base ed è per questo che ho creato due perni che ho inserito al lato di Happosai che invece è fissato.
Il modellino è alto circa 28 cm compresa la base in legno,ed è dipinto a pennello e aerografo con colori acrilici.
Una piccola curiosità,forse avrete notato una vaga somiglianza con Lamù, questo perchè la creatrice Rumiko Takahashi è la stessa!:-)






5 commenti:

Ascension ha detto...

Barbara te ha quedado espectacular!!!!
Que gran trabajo, enhorabuena.
besitos ascension

LuceLuna Reborn Dolls ha detto...

Veramente bella!!!

danny ha detto...

Hola
PRECIOSA te a quedado de maravilla,
la cara tiene una espresion que enamora,un placer para la vista.
UN SALUDO

LunaMay ha detto...

Commento anche qui con un pò più di spazio :P.
Hai fatto davvero un Ottimo lavoro, mi piace tantiZzimo è Meravigliosa! Sono davvero uno più bello dell'altro questi modellini che fai, non saprei nemmeno dire quale sia il più bello, impossibile. Poi per altro ho letto un pò in giro ed a quanto ho capito, oltre alle difficoltà nel reperire i materiali adeguati, c'è un lavoro mica male dietro tra assemblaggio, levigatura, colorazione...! Bravissimissima Barbara, ti auguro veramente che questa passione ti porti tantissime soddisfazioni, te lo meriti! Ti abbraccio fotte fotte anco mi! ^+^'

Barbara ha detto...

@ Ascension muchas gracias,siempre estás a tiempo con sus comentarios hermoso!un beso y buen fin de semana!

@Cerchio fatato:Grazieeee!!!!!

@j.d: Hola amigo me alegro que te guste!!buen fin de semana!hasta luego!

@Lauretta grazie mille,eh si i modellini sono una mia nuova passione. Molta gente non sa cosa siano e sono contenta che ti sei documentata,magari al più presto metterò un post che esplica bene cosa sono e il modo per reaizzarli. Ti mando un bacione e ti auguro un buon fine settimana!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...