venerdì 8 luglio 2011

Work in progress #2 :Shampoo

Ecco un altro aggiornamento del modellino su cui sto lavorando in questi giorni. Beh l'avrete capito lei è Shampoo,uno dei personaggi femminili del manga "Ranma 1\2". Insieme a lei c'è un'altro personaggio della serie che per ora non vi mostro.. :-)
Ho ultimato l'assemblaggio dei vari pezzi, mi manca ancora il braccio destro che farò per ultimo in quanto non devo avere intralcio per quando dipingerò il busto. Ho unito i vari pezzi con dei perni da me creati,due di questi si possono notare sulla gamba destra. Questi si inacastreranno con il resto del modellino. Ho rifinito il tutto con il primer che servirà da base per il colore.
Chiudo questo post rimandandovi al blog di Sara una bravissima creativa che mi ha fatto una intervista, questo il link: Brilì

14 commenti:

Anonimo ha detto...

SONO DISPOSTA A PAGARTI LEZIONI PRIVATE PER IMPARARE A CREARE MODELLINI SIMILI ;)

PERò MI SA CHE SIAMO UN PO' LONTANUCCE!!!

Barbara ha detto...

Ma guarda anche io la pensavo come te,basta avere un pò di pazienza!!!un bacio e grazie!!!;-)

danny ha detto...

Hola
Una gran figura para sacarla un gran partido con la pintura al tener tanta piel se puede disfrutar.
Atento a mas cositas
un saludo

Barbara ha detto...

Hola guapo!muchas gracias por tu comentario,hasta luego!!!:-)

Ascension ha detto...

Seguro que la dejas preciosa!!!!!!
Me encanta como acabas las figuras.
Voy ahora mismo a leer la entrevista, gracias por el enlace.
besitos ascension

Barbara ha detto...

Ascension me alegro de que haya disfrutado de la entrevista, un beso y hasta pronto!;-)

Phazu Kawaii Design ha detto...

Barby the queen ;)

Barbara ha detto...

Grazie cara troppo buona!!!!:-))))))

Titty ha detto...

Eccomiiii!!!!! A singhiozzo , ma eccomi^^

Belle le realizzazione che non ho commentato... ma che ho ammirato!!! e sono curiosa di vedere il risultato finale di questo modellino...

Insomma sei brava!!!!

A proposito ti seguo sempre sulla rivista Gems :D

Complimentissimi per tutto quello che fai^^

Barbara ha detto...

Grazie Titty sei sempre così carinissima!purtroppo sul nuovo numero di fashion Gems non ci sono..ma compenserò!!!;-)un abbraccio!

LunaMay ha detto...

Che lavorone anche questo *_____* Non vedo l'ora di vederla finita!!

^___-

Barbara ha detto...

Grazie Laura,a presto le foto!!:-)

Giuly in Wonderland ha detto...

Sei strepitosa!!! Sono innamorata pazza della tua Creamy!!! E non solo!!! Ma tieni per caso lezioni/corsi?? Complimenti!!!!

Barbara ha detto...

Grazie Giuly!no, non tengo corsi..però mi piacerebbe!! :-) a presto!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...