lunedì 18 luglio 2011

E ora su Youtube!


Finalmente ho trovato il tempo per fare un collage dei mie lavori e trasformarli in un video per Youtube! Ho scelto di mettere quelli a cui sono più affezionata e che forse mi rappresentano di più. Ringrazio Gazebo di cui sono una grande fan per avermi concesso gentilmente la sua ultima hit "Queen of Burlesque". Le sue canzoni ed in particolare "I like Chopin" hanno segnato la dance anni 80,quest'ultima è stata in testa alle classifiche europee per settimane. Gazebo è un artista che è riuscito a stare al passo coi tempi sperimentando di volta in volta nuove sonorità.
Anche un commentino su youtube è gradito,grazie!:-)
Link: http://www.gazebo.info/  http://www.facebook.com/profile.php?id=100001053155462&v=wall&ref=profile#!/pages/Gazebo/15633762220

5 commenti:

Unknown ha detto...

woooooooooooooow il video è fatto proprio bene e la colonna sonora è proprio la ciliegina sulla torta!
C'è anche il mio ETTTTTTTTTTTTTTT, me felice :)

Barbara ha detto...

Elenuccia cara come stai?eh si il tuo ET proprio non poteva mancare e sono contentissima che sta a casetta tua!!:-)un bacione!

LunaMay ha detto...

Bravissima Barbara!! Bello il video, poi tra l'altro alcune creature non le avevo mai viste!! XD ... Meravigliose tutte ovviamente! ^+^
Un Abbraccio grande.

Ascension ha detto...

Ha sido una pasada disfrutar de tus trabajos con musica.
Un precioso video.
besitos ascension

Barbara ha detto...

@Lauraaa grazie mille,sono ocntenta che ti piaccia!un abbraccio forte!

@Ascension gracias,la música de fondo tiene su lado hermoso!un besito!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...