giovedì 4 giugno 2009


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! ho 18 anni e ho visto il tuo fantastico blog e mi chiedevo.. visto che hai scritto che hai "iniziato da poco" chi ti ha insegnato a farli così bene, ma soprattutto, che materiale usi?

mi diresti un po' come si fa? a me piacerebbe moltissimo imparare.. purtroppo non ho fatto l'artistico ma il liceo scientifico.. il DAS che ho io può andare? per ora non sono in grado di fare cose decenti.. a presto..

Barbara ha detto...

Ciao!beh si ,è circa un anno e mezzo che mi dedico alle paste sintetiche,fino ad allora avevo sempre disegnato! ho scoperto per caso di avere questa capacità!mi sono aiutata con tutorial trovati via internet e riviste del settore.I materiali che uso sono : fimo, cernit,prosculpt e resina. Il das non l'ho mai provato, ma magari per iniziare potresti provare con questo!sappi che le paste sintetiche si cuociono in forno!!;-)
Cerca su internet tutorial riguardanti il fimo ed il cernit,magari quelli più semplici!!!e prova a fare qualcosa!!... ci vuole tempo e tanta pazienza! io sono stata fortunata perchè ho avuto una buona base di disegno ed anatomia!! ...prova e fammi sapere...magari mi lasci anche il tuo nome la prossima volta!!!;-)
baci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...