domenica 28 novembre 2010

Mercatino Giapponese di Natale


Ci risiamo!Il Natale si avvicina e si avvicina anche un nuovo appuntamento con il mercatino giapponese, l'ultimo per l'anno 2010. Sto preparando per l'occasione tantissime novità che presto vedrete pubblicate!
Per chi è di Roma vi aspetto il 12 dicembre presso il Black Out Rock Club in via casilina 713 dalle 10 in poi.Non mancate!^__^

7 commenti:

Titty ha detto...

Wow allora aspettiamo di vedere le tue realizzazioni, mi accontenterò di attendere che le posti qui, perchè non sono di Roma , ma se potessi verrei volentieri a trovarti!!^_^
In bocca al lupo per il mercatino^^

Andrea Fazio/ Beltazor ha detto...

Peccato essere lontano, sarei venuto volentieri...

stranamenteio ha detto...

Buongiorno tesorina,peccato essere cosi' lontana..sarei venuta volentieri..non mi resta di attendere che metti qui nel blog..
un bacione ed augurissimi per quel fantastico mercatino :)

baci

Anonimo ha detto...

E certo che vengo!!!

Come stai? Spero meglio


un grande bacio

lady manu

Barbara ha detto...

Grazie Titty,Tiziana,Andrea e Manu!!wowww quanto calore!!ne ho davvero bisogno perchè starò al freddo e al gelo..come la piccola fiammiferaia!!ih ih!a parte gli scherzi, grazie di cuore ancora a tutti !!baci!!!:-)

Ascension ha detto...

Estoy deseando ver todos los trabajos que has hecho para la feria, seguro que son maravillosos y vas a tener muchisisma suerte.
besitos ascension

Barbara ha detto...

Mi querida como estas?porque usted es siempre muy agradable con sus comentarios, estoy super ansioso y estoy mucho creado!!!un abrazo fuerte!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...