domenica 1 gennaio 2012

Auguri!!

Il 2012 è arrivato,cosa ci riserva già lo sappiamo,ma a me piace pensare in positivo alle cose belle che la vita ci offre ogni giorno,quelle semplici di cui non c'è bisogno di denaro per comprarle come l'affetto dei cari,l'amore,l'amicizia,il sole d'inverno,il sorriso di un bambino,il poter creare senza condizionamenti. Dedico questo post a tutte le persone amiche che seguono il mio blog con affetto e curiosità,sono felice che qui possano trovare un punto di riferimento ed un imput nel creare.
Nella foto che ho postato ci sono i lavori di tre amiche che hanno preso spunto da alcune mie creazioni,rielaborandone col proprio stile,perchè nell'arte ognuno è unico! Grazie Chiara,Ascension e Katia.
Buon anno!!!!

6 commenti:

Titty ha detto...

Un augurio di un anno ricco di belle novità, tanta creatività e tempo per realizare ciò che ti piace di più!! e ci aggiungo un grande abbraccio!!^^

deliziose le realizzazioni di chi ha preso spunto da te!!^^

Barbara ha detto...

*Grazie Titty auguri la stessa cosa a te!spero di ritrovare un pò di tempo nel creare che ultimamente non ho più come prima. Un abbraccione forte!!

Ascension ha detto...

Barbara espero que hayas disfrutado del fin de año.
Para el año proximo deseo que se cumplan todos tus sueños.
Es muy dificil acercarse a tus maravillosos trabajos, pero disfrute muchisimo haciendo una "copia" de tu fantastica planta.
besitos amiga.

Barbara ha detto...

@ Ascensión de su planta es hermosa y me encanta que la araña. Espero que usted también ha sido un año exitoso, te voy a dar todo lo mejor para el Año Nuevo!!!un abrazo mi querida!

Rosita ha detto...

Barbara,
Auguroni, non potevamo cominciare meglio questo freddo 2012 che con un "caldo tè e qualche dolcetto..."!
Bravissima su Fashion Gems c'è una tua bellissima creazione dolcissima, ma guarda un po' non fa neanche ingrassare...
Ci sentiamo presto, un grande abbraccio
Rosita

Barbara ha detto...

@ Duendes ti mando un beso,gracias por tu tarjeta de felicitación!un besito!!

@Rosita, cara sono contenta che ti piaccia la mia news,sei sempre così carina, ti rinnovo gli auguri e ti mando un abbraccio forte forte!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...