martedì 14 agosto 2012

Regalo di Rosita

Eccomi qua,sono da poco tornata alla base!è stata una vacanza breve ma rilassante,e sono tornata più carica che mai. E voi come state? Durante il mio viaggio ho avuto la possibilità di conoscere una persona davvero speciale, Rosita. La nostra amicizia virtuale è diventata reale,e questi sono i suoi splendidi regali: una bellissima collana realizzata con la tecnica del sospeso trasparente, una tovaglia con stampa artigianale e tantissimi panetti di Fimo e Cernit!grazie di cuore!
Approfitto anche per augurarvi un sereno e fresco ferragosto!! a presto,ciao!!




2 commenti:

Rosita ha detto...

E' stato un piacere conoscerti!! Chi l'avrebbe mai detto che tu a Roma io a Ravenna, un giorno avremmo potuto incontrarci! Invece mi hai fatto una gradita sorpresa e adesso ognuna di noi ha un volto... ci si intendeva prima ora ancora di più...
e mio figlio che messo sull'avviso dalle conoscenze fatte al computer.."... ma mamma, sei matta, incontri a casa tua una persona conosciuta in internet?!"... come dirgli che certo bisogna stare attenti, ma ormai la nostra conoscenza poteva dirsi consolidata, ci sono persone con cui si ha una comunanza di sentire...abbiamo semplicemente messo la ciliegia sulla torta!
Non ci siamo sbagliate, io sono felicissima di averti incontrata, una persona sensibile, candida, pulita, dolcissima, sembrava ci fossimo sempre conosciute... mi auguro di poter continuare questo bel rapporto che si è venuto a creare.
Tu non l'hai detto, ma cosa poteva donarmi Barbara? conoscendo il mio debole, mi ha regalato una Kokeshi tutta per me Bianca, con fiorellini azzurri, candida e tenerissima.. a proposito l'ho indossata subito il giorno dopo! Non è da tutti avere una Kokeshi di Barbara, sono stupende e ovviamente carissima non ti dico i complimenti!
Grazie della bella sorpresa che mi hai fatto, conoscerti è stato un piacere immenso.
Un bacione e Buon Ferragosto! Rosita

Barbara ha detto...

Ciao Rosita,è stato un enorme piacere anche per me,sei una persona speciale come ce ne sono poche. Sicuramente ci rivedremo,me lo sento!ti mando un grosso abbraccio,la riviera mi manca tanto,ci sono città dove si vive in un'altra dimensione,con più tranquillità e serenità. E una di queste non è la mia città.Ho pensato tante volte di trasferirmi da quelle parti,ma non è facile.
A presto carissima!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...