sabato 13 marzo 2010

Lo Stregatto (Cheshire cat)




Questo simpatico gattone è la mia personale versione dello Stregatto o gatto del Cheshire.Quest'ultima figura trae ispirazione da antiche leggende popolari nelle quali si narrava di felini invisibili che popolavano le campagne inglesi. Per realizzarlo mi sono ispirata anche alla figura del cappellaio matto. E' realizzato interamente in fimo e dipinto con acrilici. 

Seguite il mio blog, presto lo troverete all'asta su ebay insieme ad altre mie creazioni! ^_^

 

15 commenti:

Titty ha detto...

Una meravigliosa e originale versione la tua!! Davvero molto brava, da rimanere senza aprole...^^

Barbara ha detto...

Grazie Titty per il bellissimo commento e per la tua visita!ho fatto un salto sul tuo blog anche io sono rimasta senza parole!!!davvero brava!;-)
baci!

Anonimo ha detto...

Fabulous Cheshire Cat!!!
Pattee

Barbara ha detto...

Hi Pattee!Thanks for visiting my blog and leaving this beautiful comment, I'm glad you like my cheshire cat!! hugs,
Barbara!^_^

Unknown ha detto...

molto bello anche questo gatto bravissima come sempre

LLA Creations Art Dolls ha detto...

Great Designs! They just make you smile :)!

Barbara ha detto...

*Ely grazie!!!
*LLA thank you for visiting my blog and for nice comment!
kisses,
Barbara^_^

Anonimo ha detto...

Lews Carroll sarebbe fiero di te!!
il gatto è bello e fa anche un pò paura....sarà che alice nel paese delle meraviglie a me mi mette ansia!!!!!!
brava come sempre


p.s. il gufetto è partito
ciao manu
lady oscar

Barbara ha detto...

Lady Manuuu!!grazie!!!!eh ma che bel complimento!! spero di vederti presto,
un kissone!!! ^_^

Anonimo ha detto...

Ma Barbara...ti sei superata!! Questo gattone è meraviglioso..io amo i gatti e insieme al Brucaliffo (potresti fare anche lui!!)è il mio personaggio preferito nel cartone visto che Alice la odio!!!

Che dire..ogni tua cosina mi affascina sempre più!! Spero di trovare presto casa per poterti commissionare delle cosette che ho visto qua!! ^_^
Un abbraccio grande
Lunia

Barbara ha detto...

Grazie Lunia!sono super contenta che ti piaccia e per il Brucaliffo..chissà chissà !!;-)
Forse il mo Stregatto si allontana molto da quello disneyano e da quello di Tim Burton,ma ho voluto creare un gattone che si ispirasse alla "figura" del libro. A me i gatti mi stanno molto simpatici anche se purtroppo devo starne alla lontana in quanto sono allergica al loro pelo!:-( Quando vuoi... chiedi pure!!;-)
Un abbraccio!^_^

Gail Lackey ha detto...

Love this Cat! Such great colors and expression!
Hugs, Gail

Barbara ha detto...

Thanks Gail I'm glad you like it, thanks for being passed on my blog and for your nice comment!
Have a nice weekend ,
Barbara!^_^

Unknown ha detto...

mamma mia ma quanto sei brava!
io non saprei dove mettere le mani !
hai curato alla perfezione ogni particolare ,anche le unghie !
spettacolare!

Barbara ha detto...

Grazie della visita e del commento!!! beh si devo dire che sono molto orgogliosa di quelle unghiette!^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...