sabato 18 settembre 2010

Sailor Moon

Penso che le signorina non abbia bisogno di presentazioni! Lei è il mio ultimo model resin kit. Il modello in resina l'ho assemblato pezzo per pezzo e dipinto interamente a pennello con acrilici e smalti.Questo kit mi ha dato molta soddisfazione anche se è stato decisamente impegnativo realizzarlo,viste le sue dimensioni.E' in scala 1/6, altezza circa 25 cm!



13 commenti:

Titty ha detto...

Sei davvero molto brava, sembra qualcosa di facile perchè davvero ben fatto... ma immagino a colorare i particolari, che impegno , costanza e abilità ci vuole!^^

Barbara ha detto...

Grazie Titty!eh si mi ci è voluto parecchio tempo per farla..sembra facile ma non lo è...ci vuole taaaanta pazienza!^__^ un bacione!!!

Sabrina ha detto...

BELLISSIMAAAAAAAAAA!!!
Adoravo Sailor Moon..... non mi sono persa nemmeno una puntata....
Sei dstraordinariamente BRAVA!!!
Un abbraccio..... a presto!
KISSES.......

Ascension ha detto...

No te podia haber quedado mas perfecta, parece sacada de fabrica.
Haces unos trabajos maravillosos.
besitos ascension

Barbara ha detto...

*Grazie Sabrina sei troppo carina!!!così mi fai emozionare!!:-) un bacione!!!

*Muchas gracias Ascension, el tuyo es un cumplido muy bonito!!!un besito y buen comienzo de semana!!!:-)

dani ha detto...

Grazie Barbara per le tue graditissime visite al mio blog, vedo che il tuo sta crescendo molto bene,com'è andato il mercatino giapponese? Ti abbraccio.Dani

Barbara ha detto...

Carissima Dani,come stai??anche le tue visite sono sempre super gradite!!;-) il mercatino giapponese è andato molto bene,Sailor Moon è stata una delle prime ad andarsene!!^__^ un abbraccio, buona giornata!

*°Sabbry°* ha detto...

Meravigliosa^^

Barbara ha detto...

Grazieeeeeee!!!!!:-)

Anonimo ha detto...

Era un po' che mancavo da queste parti.....
Rimango incantata ogni volta!!
Mi sono dimenticata di chiederti giovedi, se era possibile comperare un altro gufetto?
un bacio e buona domenica
lady manu

Barbara ha detto...

Ciao carissima,sono contenta che ti piacciano le mie creatuuure!!^__^ si qualche gufetto è ancora disponibile!mandami un sms quando vieni e te li porto!:-) un bacio e buona domenica anche a te!

Lola's ha detto...

barbara, grazie per tutti i commenti che mi lasci sempre!! questa sailor e i gufetti sono ADORABILI, hai le mani d'oro!!
posso chiederti una cosa?? io mi trovo sempre in difficolta' quandodevo dipingere qualcosa, perchè mi rimangono sempre le PENNELLATE...ma come fai a farli cosi...''lisci'' ??? bacioni!!

Barbara ha detto...

Grazie a te cara!sei brava c'è poco da dire!:-) il segreto per non lasciare i segni del pennello è usare un "buon pennello"!e soprattutto è importante pulirlo bene. Qualunque altra cosa chiedi pure:-)baci baci!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...