giovedì 29 aprile 2010

Lady Oscar la rosa di Versailles

Ed ora qualcosa di nuovo!...non ho resistito al fascino dei modellini in resina i cosiddetti model resin kit !Sono dei kit da assemblare e dipingere. Nel mio caso ho deciso di realizzare una bellissima Lady Oscar in vinile cosa più difficile della resina in quanto il vinile è più morbido e spesso i bordi da ritagliare non combaciano e ci sono degli accorgimenti particolari per ovviare a questo problema. Il kit in vinile va riempito poi con il gesso ed infine dipinto. Mi ci è voluto un mese esatto, tanta pazienza e tanto lavoro ma alla fine ci sono riuscita!! L’ho dipinta con smalti è in scala 1/8, quindi si parla di un modellino alto circa 23 cm. Il risultato finale è davvero spettacolare! penso proprio che ne seguiranno altri e ho deciso quindi di aprire una nuova categoria sul mio blog!!^_^





14 commenti:

Unknown ha detto...

caspita...che bellina che è ....l'hai dipinta proprio bene!!! brava!!!

Barbara ha detto...

Grazie Lory sono contenta che ti piaccia, non ti nego che dipingere i particolari è stata una fatica!
un bacio!!!!^:^

Sandra ha detto...

Ciao!Non so chi é Lady Oscar,ma mi piace moltissimo.
Baci!

Titty ha detto...

Wow!!!....dionscul Oh lady lady lady Oscar tutti fanno festa quando passi tu!!:P

Bellissima!! immagino la pazienza per farla.. ma vedo che ti è riuscita alla perfezione!!!^_^

Ascension ha detto...

Me he enamorado de tu figura!!!
Que preciosidad!!!!
Sigue haciendo y pintado mas kits, te se da de maravilla
besitos ascension

Barbara ha detto...

*Grazie Sandra!Lady Oscar è un cartoon giapponese che uscì in Italia nei primi anni ottanta,non lo conosci perchè credo che in Spagna non l'abbiano mai mandato in onda. Un besito!!;-)

*Titty grazie anche a te, si è stato un lavorone ma sono contenta del risultato ottenuto!evviva lady Oscar!!una bacio!^_^

*Ascensión queridos, sus comentarios son siempre tan hermoso, pinto otros kits!
un besitos y buen fin de semana!!!
Barbara!:-)

Sabrina ha detto...

Mamma miaaaa Lady Oscar!!! Che meraviglia... io sono cresciuta a latte e Lady Oscar ^_______^
Che emozione, giuro che mi appiccicavo alla TV e mia madre non riusciva a scollarmi quando c'era lei!!! credo anche di esserne stata un pò innamorata di quel magnifico personaggio O.o
Complimenti cara, sei stata minuziosa nel dipingerla... davvero brava!!!
A presto, kisses.....

Sandra ha detto...

Ah!Grazie x la spiegazione!

Anonimo ha detto...

o my good!!!!
Barby è bellissima bella l'idea ero curiosa ma avevo intuito che avresti fatto qualcosa sul favoloso mondo cartoni quindi chi sarà la prossima?
Candy?
Haidy?
Lulù.....o Simon (la stella della senna)
Ciao e viva gli anni 80
A presto
lady manu

Barbara ha detto...

CiaO lady Manu!!! la prossima è già in lavorazione, ma non è nella lista che tu hai fatto!!curiosa eh???viva gli anni ottanta...forever!
A presto, un abbraccio!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi vuoi far proprio soffrire..lo sai che sono curiosa come una scimmia....dammi almeno un indizio..


non mi dire che presto su questi schermi avremo Georgy!!!!
O vuoi stupirci con Lucy May..
baci e scherzo!
a presto
lady Manu

Barbara ha detto...

No Manu non sono nemmeno loro!! a presto ,un bacione!!;-)

Pietrincanto ha detto...

GRANDE FESTA ALLA CORTE DI FRANCIA C'E NEL REGNIO UNA BIMBA IN PIU BIONDI CAPELLI E ROSA DI GUANCIA,OSCAR TI CHIAMERAI TUUUUU...CHE BELLOOO !!!SEI STATA FAAANTASTICAA!

Barbara ha detto...

Grazie Federica!ma la sai tutta che bellooo!!^_^ grazie del commento e per essere diventata mia lettrice fissa! un kiss!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...