giovedì 3 dicembre 2009

Racconto d'inverno (A winter's tale)





Il pettirosso si posò sulla mano gelida dell'uomo di neve, lui sorrise e pensò: "Il mio inverno quest'anno non sarà poi così freddo e lungo..." e poi... e poi... questa  storia potete continuare ad  immaginarla voi, magari in una sera silenziosamente innevata al calduccio davanti ad uno scoppiettante camino.

Questa è una creazione realizzata interamente a mano con prosculpt e resina, dipinta con acrilici e smalti. La casetta è rivestita con una sfoglia di legno di cedro, anche questa fatta a mano. Altezza 12 cm compresa la base. E' un pezzo unico(Ooak).

11 commenti:

Sycamore Moon Studios ha detto...

I love it! It's darling!

Unknown ha detto...

Barby mi piace un monte il tuo pupazzetto triste, ha forse paura di sciogliersi? Anche la casetta e il pettrosso sono proprio un amore, sei bravissima!

Barbara ha detto...

°Hi Theresa thank's so much for the compliment!hugs, barbara!

°Elena grazie tante per il tuo dolcissimo commento!!! e tanti tanti auguri per il tuo compleanno!!! un bacione-one! barbara!!!;-)

Anonimo ha detto...

Grazie del commento al mio blog! Ho deciso di ricambiare anche se non ci sono parole per elogiare i tuoi lavorini...sono precisissimi e hanno qualcosa di veramente magico..e poi io adoro i tuoi troll minuscoli con l'ombellichino lo sai!!!! Mi fanno impazzire!!!!!! ^_^
Lunia

Barbara ha detto...

Grazie Lunia!!sei troooooppo buona!!complimenti per le tue creazioni,sei davvero brava! anche i trollini ringraziano!! ;-)
un kiss!!!
a presto,
Barbara!

adriana ha detto...

l'ho visto prima sul forum... è davvero commovente con quell'espressione e posa... complimentissimi!

Barbara ha detto...

Grazie Adriana !sono davvero contenta che ti piaccia e che ti abbia dato un'emozione!!!!
un bacio,
Barbara!;-)

elisa ha detto...

Il tuo pupazzo ha un'aria meravigliosa! il suo sguardo è un misto tra dolcezza, malinconia e tristezza... La casetta è meravigliosa e la mini ambientazione bellissima!
Elisa

Barbara ha detto...

Elisa grazie di cuore!sono contenta che questa creazione "invernale" ti abbia trasmesso qualcosa!Si è vero che lo sguardo dell'omino racchiude tutto quello che hai detto,ma spero che non ti abbia messo poi così tanta tristezza..il pettirosso è riuscito a sciogliere il cuore dell'omino e a regalargli un'emozione!
Un abbraccio forte forte,
Barbara!

Lola's ha detto...

la mia carissima barby... :D
quanto adoro questo pupazzetto di neve, quell'espressione cosi umana fa tenerezza!!! :D
_Fable_

Barbara ha detto...

Grazie cara per il commento e per la visita!!!...l'omino ti manda un bacio!!!;-*
A presto,
Barbara!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...