domenica 15 novembre 2009

Mafalda infermiera



Una mia cara amica  ha espresso il desiderio di ricevere per la sua laurea in infermeria un cake topper raffigurante il suo personaggio preferito, ovvero Mafalda. Ed eccola qua! E' realizzata in prosculpt e fimo, ed alta 8,5 cm compresa la base.

11 commenti:

FLAVIA ha detto...

Ciao! Sono Flavia del blog "Piccole meraviglie".Nel forum Fimoleggiando sono invece Piccola Squaw. E' lì che ho visto le tue creazioni. Sei bravissima. Teniamoci in contatto se ti va, io come te sono di Roma e nel mese di dicembre vorrei fare diversi mercatini. Così potremo scambiarci informazioni a riguardo. Un abbraccio e passa a trovarmi!
http://flavia-decoupandodecoupando.blogspot.com

Barbara ha detto...

Ciao Flavia,anche tu sei romana de roma?:-)... grazie della visita e dei complimenti!anche tu sei super brava, le tue tegole sono bellissime!!!
...a presto!!;-)
Barbara!

La Bohemien ha detto...

Assolutamente deliziosa!!!!!
Comemai non hai ma fatto un carletto o un lupin? Ricordo i portachiavini che hai fatto, sono ancora i miei preferiti ^^

Barbara ha detto...

Grazie Silvia!;-)Lupin e Carletto in 3d ancora non li ho fatti perchè nessuno me li ha chiesti..però un Carletto in 3d tutto per me potrei farlo un giorno di questi;-)
un bacio!!:-)

FLAVIA ha detto...

Ciao Barbara, oggi ho risposto alla tua mail ma mi è venuto il dubbio che tu non l'abbia ricevuta! Internet mi ha dato dei problemi.Così ti scrivo anche qui! Sono di Casalbertone, abitiamo vicine!!! Il prossimo mercatino lo farò al Circolo degli artisti in Via Casilina Vecchia il prossimo 20dicembre. Comunque hai ragione:è difficile trovare mercatini seri. Ti abbraccio e a presto. Flavia

Barbara ha detto...

ciao flavia no, non mi è arrivata la tua email!provo a mandarti un mp sul forum!;-)
un kiss!

FLAVIA ha detto...

Ciao, avevo immaginato che il mio messaggio non ti era arrivato...Non mi era arrivata la conferma dell'invio!!! Spero davvero che verrai al mio mercatino il prossimo 20 dicembre, mi farebbe piacere conoscerti! Sai, ho visto le tue creazioni e trovo davvero che tu sia bravissima!!! E perchè no, potremo davvero organizzarci per i prossimi mercatini Adoro la tua Mafalda, se faremo un mercatino insieme l'acquisto, sei avvisata!!! Secondo me potremo fare faville insieme! Ti abbraccio, e a presto! Flavia
P.s.Avevo provato a risponderti sul forum ma hai la casella piena e non è possibile inviarti messaggi!!! Cancellane un pò!

elisa ha detto...

Mafalllllllllllda!La adora e la tua è stupenda!
Elisa

Barbara ha detto...

Grazie Elisaaaaa!!!so che Mafalda è il tuo mito come per me!!!
un bacione forte!!!;-)

matylde ha detto...

ciao vendi mafalda?? =) è troppo bellaaa =)

Barbara ha detto...

Grazie Luisiana,ma Mafalda è andata a ruba! buona giornata!^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...