sabato 12 settembre 2009

Kermit




E dopo Miss Piggy è nato finalmente Kermit, o meglio Kermit pittore!!! lui per chi non se lo ricordasse era il mitico ranocchio della serie televisiva anni ottanta dei "Muppet Show".
La composizione è realizzata interamente in cernit compresa la tela che poi è stata dipinta con acrilici e smalti.
La base è arricchita con brillantini .   

8 commenti:

Unknown ha detto...

ma è bellissimo brvissima come sempre un bacio ely

Barbara ha detto...

grazie Elyyyyyyyy!!!!!! un bacione!!a presto!!!;-)

Anonimo ha detto...

ciao barby!!!
inutile farti i complimenti.. brava brava, brava..le tue creazioni dei cartoni anni 80 sono le mie preferite..e mi fanno fare sempre un tuffo nel passato!!
a presto spero
baci
manuela (lady oscar)

Missaroca ha detto...

Hi Barbara!

This is imply amazing! I wish I was that talented! Maybe sometime I'll try to make my version of Kermitt, since he's one of my favorite characters =) I'll let you know if I do. I want you to be the first one to see it =D

Filipa ***

La Bohemien ha detto...

Bella anche la fatina, ovviament, ma commento quì perchè adoravo il Muppet Show, e il tuo Kermit è stupendo!!! Complimenti anche per il disegno di miss Piggy!!!!!!!

Barbara ha detto...

* Manuela che piacere risentirti!!! sono contenta che le mie creazioni ti facciano provare un'emozione!!!;-)
grazie,di cuore!
un bacio, a presto!

*Missaroca,thank you very much for the beautiful compliments!! J'm very curious to see your personal version of Kermit! hope soon!!!
hugs,
barbara!!!

* Silvia grazie anche a te per il bellissimo commento,sono contenta che ti piaccia!!devo dire che non è stato facile fare Kermit...anche se lo può sembrare!!;-) Anche io sono una fan sfegatata dei Muppet(che si era capito?), sto pensando già di fare il prossimo o i prossimi!gh gh....!
a presto,
un bacio!

Martina ha detto...

oddio io ho un vero e proprio amore per questo ranocchio.....amo kermit!!!!complimenti sei un portento(credo tu facci aprte del mio forum hand made art)baci

Barbara ha detto...

Grazie Martina per il bellissimo complimento!eh si anche io adoro kermit come del resto i muppet show! Ma tu sei Pennylane vero?;-) un bacio!!!!!!^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...