Ecco a voi un nuovo passo-passo su Fashion Gems n.27 in questi giorni in edicola. Sono sicura che vi piacerà.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Each one of these creations is hand sculpted with polymer clay (fimo, cernit, prosculpt) and painted with acrylics and enamel.The objects I create are unique,no molds were used. You will find here an overview of my work is constantly being updated in categories.
I recently added a new section dedicated to the resin model kits that I assemble and paint it myself.
If you want to contact me this is my e-mail:
Contact: barbyblu@tin.it
11 commenti:
Me alegro de volver a ver tus trabajos.
Es una verdadera preciosidad.
besitos ascension
Carissima Barbara,
è da quando è uscito F.G. che aspettavo pubblicassi questo post, per complimentarmi con te. Sono stata contentissima quando ho visto che ti avevano pubblicato una tua creazione.
Un'altra creazione su F.G., che soddisfazione!!!
Che bella la tua Fenice, così solare e splendente! Ha una vitalità tutta sua che trasmette allegria e "calore".
Bravissima e grazie del tuo tutorial...chissà mai che nella vita non mi venga voglia di imitare l'inimitabile (almeno per me!!).
Ti abbraccio di cuore Rosita
@ Ascension, gracias mi querida. Me alegro che te gusta. Un beso!!
@ Carissima Rosita,come al solito sono sempre l'ultima a vedere i miei lavori pubblicati e quindi postarli. Purtroppo la vita frenetica di tutti i giorni e le varie problematiche mi portano via tanto tempo. Spero di riprendere a pieno ritmo le mie creazioni. Fra un pò andrò in ferie e mi butterò a capofitto nella pasta sintetica.
Tu come stai? ti mando un abbraccio forte..se non ricordo male stai dalle parti di Ravenna vero?forse questa estate ci faccio un salto.
P.s:a prestissimo un altro tutorial!!;-)
A parte i problemi.... ahimè di un figlio quindicenne... che ogni giorno ne ha una.. e se non l'ha l'inventa, sapessi quanto è bravo! va tutto bene.
Vedrai che il nostro mare, la pineta, per non parlare dei nostri monumenti che vanno visti e i locali dove potrai gustare i prodotti tipici saranno magnifici... se poi sei un tipo da discoteca (io non lo sono mai stata neanche ai tempi!) il divertimento non mancherà. (C'è solo una presenza infausta in questi ultimi anni, se vai in una zona marina, verso sera si riempie di zanzare tigre... fornisciti di abbondante protezione!)
Aspetto con ansia un tuo tutorial..
Ci sentiamo presto. Un bacione affettuoso Rosita
Anche io ho un'amica che ha un figlio di questa età e ogni giorno me ne racconta una!Ci sono già stata altre due volte a Ravenna e sulla riviera ci vado ogni anno. Non mi interessano le discoteche,e poi ho una certa!!:-) Grazie per le dritte,un bacio. Poi se ti va possiamo vederci!Ciau!
Vai che non ti possa incontrare "dal vero"... in quanto alla certa età purtroppo ti batto!!
A presto e Buona Domenica.
Rosita
ciao Barbara, ho appena scoperto il tuo bellissimo blog sulla rivista F.G.: complimenti per i tuoi stupendi lavori !!! ti seguirò con molto piacere !
ciao cara,
Che gioia rivedere il tuo lavoro!!
stiamo facendo un candy, se vuoi partecipare sei benvenuta ok.baci
@ Sissi: grazie mille!!
@Hola Duendes grazie di cuore,faccio subito una visitina al tuo blog,un besito!
Ciao Barby...sempre più brava...un bacione, Sabrina^^
@ Sabbry:Grazie cara,un bacione!
p.s: spero di vederti presto!
Posta un commento