Sul nuovo numero di Fashion Gems in questi giorni in edicola troverete il mio passo-passo su come creare una simpatica tartaruga realizzata con la tecnica della murrina. Non perdetevelo!:-)
Barbarella bella!!!! mipiacciono queste tartarughe....sei proprio un'artista e il tuo blog mi fa sentire un pò più a "casa",qui piove sempre e questo non giova alla mia malinconia..comunque va un pò meglio e la forza x andare avanti me la danno gli gnomi!!!!!!!!!!!!! se passi per la lombardia fammello sapereio ti aspetto
Manuuu cara come stai?comunque anche io sono un pò malinconica per motivi che ti spiegherò..dai fatti forza,sei una grande!!sono contenta che il mio blog ti faccia stare meglio.Primo o poi ti vengo a trovare,spero presto!un abbraccio forte!!
Barbara, aspettavo proprio questo tuo post, ho acquistato la rivista da alcuni giorni e ho trovato il tuo bellissimo tutorial. La tartarughina portafortuna è stupenda e la spiegazione chiarissima. Complimenti e Grazie tantissimo. Un abbraccio Rosita
P.S. Non mi sento a posto con me stessa se non te lo confido... Hai presente la mia adorata Geisha?? Bene l'ho indossata una volta, ammiratissima da tutti... mia nipote Giulia venticinquenne l'ha vista e... se ne è innamorata! Conflitto interiore... Giulia, giovane, bella, ammirata, tra l'altro la cantante del gruppo che cantava quella sera. Forse la mia Geisha, resterà sempre nel mio cuore, ma visitare il mondo assieme ad una giovane ragazza le potrebbe piacere e tanto! Con lei avrà più occasioni di essere ammirata, tra l'altro indossata da Giulia sta benissimo! Detto, fatto, la mai dolce Geisha è diventata la Geisha di Giulia! Che non ti dico era superfelice! Gliel'ho regalata di cuore, proprio perchè per me è così importante, mi piace terribilmente, ma anche se non l'ho sotto gli occhi sempre resta la mia adorata Geisha! Troppo bella. Grazie. Buona serata Rosita
@ Rosita che dire..quando leggo i tuoi commenti il cuore mi si riempie di felicità,non so cosa dire se non che sei davvero una persona speciale come lo sarà sicuramente tua nipote!grazie ancora,a presto con altre novità!!;-)un abbraccio!!
Barbarella bella!!!!
RispondiEliminamipiacciono queste tartarughe....sei proprio un'artista e il tuo blog mi fa sentire un pò più a "casa",qui piove sempre e questo non giova alla mia malinconia..comunque va un pò meglio e la forza x andare avanti me la danno gli gnomi!!!!!!!!!!!!!
se passi per la lombardia fammello sapereio ti aspetto
salutami roma e tutti
a presto
lady manu
Manuuu cara come stai?comunque anche io sono un pò malinconica per motivi che ti spiegherò..dai fatti forza,sei una grande!!sono contenta che il mio blog ti faccia stare meglio.Primo o poi ti vengo a trovare,spero presto!un abbraccio forte!!
RispondiEliminaEnhorabuena por la publicacion de tu tutorial, esres una gran artista.
RispondiEliminabesitos ascension
Gracias mi amiga!!!un besito y un abrazo!!!
RispondiEliminaLa tua tartarughina è davvero molto bella e simpatica!
RispondiEliminaComplimenti per la pubblicazione^_^
Barbara,
RispondiEliminaaspettavo proprio questo tuo post, ho acquistato la rivista da alcuni giorni e ho trovato il tuo bellissimo tutorial. La tartarughina portafortuna è stupenda e la spiegazione chiarissima. Complimenti e Grazie tantissimo.
Un abbraccio
Rosita
P.S. Non mi sento a posto con me stessa se non te lo confido...
Hai presente la mia adorata Geisha?? Bene l'ho indossata una volta, ammiratissima da tutti... mia nipote Giulia venticinquenne l'ha vista e... se ne è innamorata!
Conflitto interiore... Giulia, giovane, bella, ammirata, tra l'altro la cantante del gruppo che cantava quella sera.
Forse la mia Geisha, resterà sempre nel mio cuore, ma visitare il mondo assieme ad una giovane ragazza le potrebbe piacere e tanto!
Con lei avrà più occasioni di essere ammirata, tra l'altro indossata da Giulia sta benissimo!
Detto, fatto, la mai dolce Geisha è diventata la Geisha di Giulia! Che non ti dico era superfelice!
Gliel'ho regalata di cuore, proprio perchè per me è così importante, mi piace terribilmente, ma anche se non l'ho sotto gli occhi sempre resta la mia adorata Geisha! Troppo bella.
Grazie.
Buona serata
Rosita
@ Ilenia:Grazie mille!!!:-)
RispondiElimina@ Rosita che dire..quando leggo i tuoi commenti il cuore mi si riempie di felicità,non so cosa dire se non che sei davvero una persona speciale come lo sarà sicuramente tua nipote!grazie ancora,a presto con altre novità!!;-)un abbraccio!!
Ciao carissima ,
RispondiEliminacomplimenti te lo meriti ....Auguri e mille baci.
Grazie mille Duendes,un besito!!!!
RispondiElimina