Stavo pensando già da un pò di tempo a cosa poter creare quest'anno per Halloween. Mi piacciono tanto le candele,ed ho pensato di fare dei porta candele con l'argilla. Questo materiale è davvero formidabile,ho fatto un pò di fatica per riprenderci la mano, visto che erano anni che non la toccavo ed il risultato mi piace proprio tanto, sia per come sono riuscita a modellarle sia per l'effetto che fanno al buio con la candela accesa. Per la sera di Halloween avrò degli amici a cena,che dite li stupirò?!..;-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Barbara ya me tenias preocupada....., no te veia por aqui.
No entiendo bien conque material las has hecho, aunque no importa mucho porque te han quedado fantasmagoricamente fantasticas!!!!!
besitos ascension
Ascensión mi querida ha sido muy ocupado con mi trabajo, he utilizado el material es la arcilla!un abrazo!;-)
Bellissime cara anche io lavoravo l'argilla al liceo e a quanto ricordo era molto piu facile da modellare rispetto alle paste sintetiche ma vabè ognuno ha il suo modo di modellare giusto? eheheh un saluto e complimenti ancora sei sempre stupefacente ^_^
Ciao cara!io invece mi trovo meglio con le paste sintetiche,ihihihi!!grazie,un bacione!!!
direi suggestivo...farai un figuronw!
Ciao, sono Barbara, da Roma, °_° ! ??? ! ^__^
anch'io lavoro le paste sintetiche, ma devo dire che il tuo livello è nettamente superiore, tutta un'altra storia!
Ti seguo sempre con ammirazione, ma stavolta ho deciso di scriverti perché queste zucche in argilla sono davvero bellissime... i miei complimenti, a presto! ^^
Oddio sono stependevolmente pauroseeeeeeeeeeeeee!!! Mi piacciono proprio tanto e le hai modellate proprio bene, sto cercando di capire come hai fatto a farle perchè veramente belle.
Le hai lucidate poi?
un abbraccione
@ Patry grazie!!!
@Grazie strega pasticcia per i complimenti e per seguirmi con costanza,ciao!:-)
@ Elena grazie!le zucche nelle foto sono ancora da cuocere,per ottenere l'effetto lucido l'ho ottenuto tramite sfregamento,dopodichè una volta cotte il lucido si è mantenuto bene.Comunque con la prima cottura si ottiene il pezzo finito chiamato biscotto che pero' ha una resa un po' ruvida ecco perche' l'ho lucidato un po' prima di cuocerlo,ma si puo' successivamente fare una seconda cottura con la cristallina che è un liquido con cui si bagna il pezzo prima di essere messo in forno,che dara'uno strato lucido finale. Un bacione!:-)
belleeeeeeeeeeeeeeee
Grazie Claudia!!:-))
Posta un commento