giovedì 3 dicembre 2009

Racconto d'inverno (A winter's tale)





Il pettirosso si posò sulla mano gelida dell'uomo di neve, lui sorrise e pensò: "Il mio inverno quest'anno non sarà poi così freddo e lungo..." e poi... e poi... questa  storia potete continuare ad  immaginarla voi, magari in una sera silenziosamente innevata al calduccio davanti ad uno scoppiettante camino.

Questa è una creazione realizzata interamente a mano con prosculpt e resina, dipinta con acrilici e smalti. La casetta è rivestita con una sfoglia di legno di cedro, anche questa fatta a mano. Altezza 12 cm compresa la base. E' un pezzo unico(Ooak).

11 commenti:

  1. Barby mi piace un monte il tuo pupazzetto triste, ha forse paura di sciogliersi? Anche la casetta e il pettrosso sono proprio un amore, sei bravissima!

    RispondiElimina
  2. °Hi Theresa thank's so much for the compliment!hugs, barbara!

    °Elena grazie tante per il tuo dolcissimo commento!!! e tanti tanti auguri per il tuo compleanno!!! un bacione-one! barbara!!!;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie del commento al mio blog! Ho deciso di ricambiare anche se non ci sono parole per elogiare i tuoi lavorini...sono precisissimi e hanno qualcosa di veramente magico..e poi io adoro i tuoi troll minuscoli con l'ombellichino lo sai!!!! Mi fanno impazzire!!!!!! ^_^
    Lunia

    RispondiElimina
  4. Grazie Lunia!!sei troooooppo buona!!complimenti per le tue creazioni,sei davvero brava! anche i trollini ringraziano!! ;-)
    un kiss!!!
    a presto,
    Barbara!

    RispondiElimina
  5. l'ho visto prima sul forum... è davvero commovente con quell'espressione e posa... complimentissimi!

    RispondiElimina
  6. Grazie Adriana !sono davvero contenta che ti piaccia e che ti abbia dato un'emozione!!!!
    un bacio,
    Barbara!;-)

    RispondiElimina
  7. Il tuo pupazzo ha un'aria meravigliosa! il suo sguardo è un misto tra dolcezza, malinconia e tristezza... La casetta è meravigliosa e la mini ambientazione bellissima!
    Elisa

    RispondiElimina
  8. Elisa grazie di cuore!sono contenta che questa creazione "invernale" ti abbia trasmesso qualcosa!Si è vero che lo sguardo dell'omino racchiude tutto quello che hai detto,ma spero che non ti abbia messo poi così tanta tristezza..il pettirosso è riuscito a sciogliere il cuore dell'omino e a regalargli un'emozione!
    Un abbraccio forte forte,
    Barbara!

    RispondiElimina
  9. la mia carissima barby... :D
    quanto adoro questo pupazzetto di neve, quell'espressione cosi umana fa tenerezza!!! :D
    _Fable_

    RispondiElimina
  10. Grazie cara per il commento e per la visita!!!...l'omino ti manda un bacio!!!;-*
    A presto,
    Barbara!

    RispondiElimina