domenica 27 gennaio 2013

Len-Cue Pair

Un'altro kit ultimato, in attesa di finire Astrogirl. Queste due bambine in versione super deformed le trovo davvero carine,non trovate?Il kit "Len-Cue Pair" è composto da 13 parti. L'ho assemblato e dipinto con pennelli ed aerografo. Per realizzare la base ho usato una base grezza in legno che poi ho dipinto con colori acrilici. L'effetto parquet l'ho realizzato usando un foglio di acero di quelli che avvolgono i sigari .
Altezza senza base circa 6,5 cm.







3 commenti:

Ascension ha detto...

Se ven adorables.
La base te ha quedado genial, que precioso trabajo.
besitos ascension

Rosita ha detto...

Barbara,
confermo anche qui, queste due bimbe sono stupende... Hanno espressioni che sono fantastiche. Bellissima composizione. Bacioni Rosita

Barbara ha detto...

@ Ascension:graciassssss!!!

@Rosita grazie,sono contenta che ti piacciono. Ultimamente mi sto dedicando ai modellini e fra un pò saprai il perchè! un abbraccio forte!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...