Volevo rendere omaggio ad una band a cui sono affettivamente legata sin dal lontano 1983.
Signori e signore questi sono i Duran Duran in versione Kokeshi Doll! Sono realizzati con un mix di prosculpt e cernit doll, e dipinti con acrilici. Altezza circa 6 cm . La base è in legno anche questa dipinta con acrilici.
I loro abiti sono quelli indossati nel concerto al foro italico di Roma il 18 luglio 2012.
Sono dei pezzi unici. Nessun stampo è stato usato.
I Duran Duran Kokeshi dolls saranno all'asta su "ebay Italia" dopo il 15 di agosto e poi un'altra versione su cui sto lavorando sarà su "ebay.com" a settembre. Seguitemi !
I wanted to pay homage to a band who are emotionally linked as far back as 1983.
Ladies and gentlemen these are the Duran Duran version Kokeshi Doll. They are made with a mix of prosculpt and Cernit doll, and painted with acrylics. Height about 2,36 inches.
The wood base is also painted with acrylics.
Their clothes are worn in concert at the Foro Italico in Rome July 18, 2012. They are "one of a kind",no mold has been used.
Duran Duran Kokeshi dolls will be auctioned on "ebay Italy" after August 15 and then in september on "ebay.com". Follow me!
domenica 29 luglio 2012
venerdì 20 luglio 2012
Mago pancione!
Sto già preparando materiale per il mercatino giapponese di settembre,in questo periodo ho più tempo per dedicarmi alle paste sintetiche ed ai modellini, anche se con il caldo è davvero difficile modellare.
Mancava all'appello,lui..il mago pancione! per chi non lo ricordasse(difficile),era un anime giapponese di Tatsuo Yoshida, andato in onda negli anni ottanta. Simpaticissima era la sigla" Il mago pancione Etcì ".
E' realizzato interamente in pasta sintetica,questa volta ho usato il prosculpt per l'intera figura ad eccezione degli accessori quali il borsellino, la lampada (sono removibili),ed il cappellino realizzati con fimo e cernit. L'altezza è di circa 10 cm, armatura interna in fil di ferro. Pittura con acrilici.
Mancava all'appello,lui..il mago pancione! per chi non lo ricordasse(difficile),era un anime giapponese di Tatsuo Yoshida, andato in onda negli anni ottanta. Simpaticissima era la sigla" Il mago pancione Etcì ".
lunedì 16 luglio 2012
Gufi d'estate!
Ecco una nuova ondata di gufi, spero che vi piacciano! Questa volta li ho riproposti anche in versione cameo. Sono come sempre realizzati in fimo e cernit. I pendenti sono in swarovsky e occhio di gatto.
Iscriviti a:
Post (Atom)