venerdì 22 aprile 2011

Humpty Dumpty



"Humpty Dumpty sedeva su un muro.
Humpty Dumpty fece un gran capitombolo.
Tutti i cavalli e tutti gli uomini del Re
non bastarono a rimettere insieme i pezzi di Humpty."

Questo bizzarro personaggio metà uovo e metà uomo che siede su un muretto fa parte di una filastrocca di Mamma Oca, ma fu utilizzato anche da Lewis Carroll, che gli fece incontrare Alice in uno dei capitoli più celebri del suo libro. Ovviamente questa è una mia personale interpretazione. Per la sua realizzazione ho usato varie paste polimeriche come il fimo, prosculpt e sculpey.Dipinto con colori acrilici.
E' alto circa 5 cm ed è removibile dal muretto. Beh non mi resta che augurarvi una Buona Pasqua!!..e vi aspetto alla prossima con altre novità!!

mercoledì 13 aprile 2011

Ben alzata..!!

Questa pressappoco è l'espressione che ho tutte le mattine appena alzata,ih ih!!!ma sono sicura che in molte si rivedranno!^__^ Spero che l'abbiate riconosciuta..E' realizzata in fimo,l'incarnato in prosculpt ed i capelli sono in materiale sintetico. Altezza circa 7 cm.

venerdì 8 aprile 2011

In vetrina...^__^

Finalmente due delle mie creaturine hanno un posticino tutto loro dove farsi ammirare come si deve!Bia e Lamù sono esposte in una splendida vetrina di uno splendido negozio di fumetti nel centro di Roma. Son soddisfazioni...!!:-)

sabato 2 aprile 2011

Kokeshi ...the return!

Pensavate che vi eravate liberate delle mie Kokeshi eh?!?^__^
Sono come sempre realizzate in fimo e dipinte con colori acrilici. Il pendente è una goccia Swarovsky.
Anche loro insieme a tante altre novità japan style saranno presenti domani al mercatino giapponese.Rinnovo l'invito a venirmi a trovare presso il BlackOut Rock Club di Roma,Via casilina 713, ingresso ore 10.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...