mercoledì 29 dicembre 2010

Tutorial Cameo

Siete pronte per festeggiare la serata più speciale che ci sia?per il 31 ho pensato di indossare questo cameo a collarino,visto che qualcosa di rosso ci vuole!^__^ E ho pensato anche di regalarvi il tutorial su come realizzarlo,spero che vi piaccia!..E con quest'ultimo post dell'anno vi auguro un bellissimo 2011 che sia ricco di serenità,salute e tanti soldini!;-)


Occorrente:
*Fimo color avorio (si ottiene mescolando il bianco con una punta di giallo e color crema).
*Fimo color corallo (si ottiene mescolando il rosso con una punta di arancione e color caramello).
*Fimo color caramello
*Cutter
*Un cameo per fare lo stampo
*Microsfere color oro
*Fimo liquid
*Pearl-ex o ombretti color rame
*Pennellino
*Borotalco
*Colla a caldo
*Nastro di raso color rosso
*Connettori color oro



martedì 28 dicembre 2010

Gufetti (new collection)

Anno nuovo e quindi.. gufetti nuovi!^__^ Potrei definirli "deluxe" in quanto oltre alla classica pietra nel pancino stavolta ho impreziosito anche i loro occhietti con dei brillantini!Sono realizzati in fimo e poi spolverati con pearl ex. Ogni pietra è incorniciata con microsfere.


mercoledì 22 dicembre 2010

***Auguri !!!!***


Io,P-chan e tutte le creature che popolano il mio pazzo blog vi auguriamo un Buon Natale ed un felice anno nuovo!

venerdì 17 dicembre 2010

Christmas Kokeshi

Potevano mancare le Kokeshi natalizie??nooo...!!
A differenza delle altre,queste sono in legno e per i capelli ho usato il fimo. Le ho dipinte con colori acrilici e smalti.Per chi fosse curioso/a di sapere cosa significano gli ideogrammi sul kimono della Kokeshi di sinistra...non significano nulla!;-)


lunedì 13 dicembre 2010

Sailor Moon # 2

Come promesso sto postando le novità che ho portato ieri al mercatino giapponese. Anche se poi tanto novità non è, in quanto Sailor Moon l'avevo già realizzata qualche tempo fa, ma in questo caso cambia la posa.E' dipinta con acrilici così anche la base in legno; scala 1/8, altezza 22 cm.' Devo dire che mi ha fatta ammattire sia per l'assemblaggio, in quanto il kit in resina conteneva molti pezzi, sia per dipingerle alcune parti come ad esempio le striscioline bianche sulla mantellina.
Ha riscosso molto successo con mio stupore tra il pubblico maschile piuttosto che femminile...e ci sarà un perchè!!?!!;-)







venerdì 10 dicembre 2010

Lamù

Lei è una delle novità che porterò domenica prossima al mercatino giapponese. Anche questo è un modellino in resina,in scala 1/8 ,prima dell'assemblaggio era composto da 6 parti. Altezza circa 22 cm. E' dipinta a pennello con colori acrilici.^__^






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...