giovedì 29 aprile 2010

Lady Oscar la rosa di Versailles

Ed ora qualcosa di nuovo!...non ho resistito al fascino dei modellini in resina i cosiddetti model resin kit !Sono dei kit da assemblare e dipingere. Nel mio caso ho deciso di realizzare una bellissima Lady Oscar in vinile cosa più difficile della resina in quanto il vinile è più morbido e spesso i bordi da ritagliare non combaciano e ci sono degli accorgimenti particolari per ovviare a questo problema. Il kit in vinile va riempito poi con il gesso ed infine dipinto. Mi ci è voluto un mese esatto, tanta pazienza e tanto lavoro ma alla fine ci sono riuscita!! L’ho dipinta con smalti è in scala 1/8, quindi si parla di un modellino alto circa 23 cm. Il risultato finale è davvero spettacolare! penso proprio che ne seguiranno altri e ho deciso quindi di aprire una nuova categoria sul mio blog!!^_^





domenica 25 aprile 2010

Margherita!





Ebbene si ho scoperto di avere il pollice verde!!!^_^ ... dopo Audrey arriva Margherita, chi meglio di lei può rappresentare la primavera?
Anche questa creazione è interamente realizzata in fimo e dipinta con colori acrilici,e decorata con microsfere.
Altezza circa 10 cm.



sabato 17 aprile 2010

Audrey la pianta carnivora





La primavera mi fa venire in mente la natura quindi i fiori e le piante...e perchè non fare una pianta molto ma molto particolare? Le piante carnivore mi sono state sempre molto simpatiche, ancor di più quando ho visto il film"La piccola bottega degli orrori". Lei è Audrey (nel film il padrone la battezza così)fatta interamente in fimo e dipinta con colori acrilici. E' alta circa 10 cm.

venerdì 9 aprile 2010

Tutorial "Baby Cetonia" seconda parte su "Miniature"


Nel numero 19 di Miniature troverete la seconda parte del tutorial su come realizzare il baby cetonia.In questo numero spiegherò passo passo come realizzare il corpo! Prenotate la vostra copia!

lunedì 5 aprile 2010

Buona Pasqua! (Easter Chicken)




Sono un pò in ritardo per augurarvi Buona Pasqua,allora gli auguri ve li faccio doppi anzi tripli e visto che oggi è Pasquetta colgo quindi l'occasione per augurarvi una serena e solare giornata!... speriamo che il tempo ci assista!!Per questa festività ho creato lei, la gallinella di Pasqua,il tutto compreso il suo ovetto è realizzato interamente in fimo. :-)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...